Case prefabbricate in legno

Prodotti da Esterni

Case prefabbricate in legno

Le case prefabbricate sono soluzioni abitative in grado di fornire diversi vantaggi sotto l'aspetto costruttivo, ecologico, economico e funzionale. La loro realizzazione consiste nell'assemblaggio in loco di componenti fabbricati precedentemente in azienda e prodotti in diversi materiali, dal legno al cemento.

Per comprendere bene cosa sono le case in legno, basti pensare che queste abitazioni ecologiche, come quelle in muratura, devono essere costruite su fondazioni in cemento armato.

I prefabbricati in legno garantiscono elevate prestazioni di durevolezza, resistenza al tempo e agli agenti atmosferici. Sono quanto di più stabile, ecologico e resistente ci sia al mondo. Sono resistenti ai terremoti, offrono un risparmio energetico importante e sono sempre più belle dal punto di vista estetico in quanto ogni progetto è personalizzabile e si adatta completamente alle esigenze dei proprietari, appagando il gusto estetico e garantendo massimo comfort, abitativo, funzionalità e risparmio energetico ai massimi livelli.

La preparazione dei componenti che andranno a comporre la casa avviene in un ambiente chiuso, al riparo dalle intemperie. Pertanto non importa se piove: i falegnami in fabbrica possono lavorare senza perdere giorni preziosi, mentre nella costruzione abituale in cemento armato, tuttyo viene fatto in cantiere e a cielo aperto, pertanto se ci sono 20 giorni di pioggia incessante i lavori saranno fermi.

Bastano pochi mesi affinchè una casa in legno prefabbricata risulti finita per essere abitata.