Pavimenti interni e esterni in laminato,pvc

Prodotti da Esterni

Pavimenti interni e esterni in laminato,pvc

Che differenza c'è tra PVC e laminato?
Il pavimento in laminato è adatto per tutti quegli ambienti insonorizzati, per quelli che subiscono sbalzi termici mentre un pavimento in pvc è più adatto per tutte quelle stanze che spesso subiscono umidità e schizzi di acqua. Il pvc non ha parti di legno e assorbe molto difficilmente l'acqua.

E' un modo nuovo di ristrutturare abitazioni e non, senza dover affrontare notevoli operare murarie di smantellamento dei vecchi pavimenti e con notevoli allungamenti dei tempi tecnici per finire i vari lavori.

Le nuove tecnologie hanno creato pavimenti che posso essere posizionati sui vari pavimenti con un “click” o a incastro, hanno avuto tanto successo in poco tempo e sono diventati prodotti sempre più richiesto in vari ambiti di arredo, dall’abitazione agli ambienti lavorativi, grazie alla loro semplicità di montaggio, alla vasta gamma di colorazioni e alla loro resistenza.

L'elemento fondamentale è la planarità del rivestimento e del pavimento oggetto dell'intervento della messa in opera delle varie tipologie di laminati perchè se ci sono dei dislivelli delle piastrelle non devono

Superare i 2 mm altrimenti il pavimento deve essere preparato con levigatura per eliminare eventuali denti, imperfezioni ed altro, pulito e poi eventualmente anche rasato per creare una superficie più planare possibile.